News

Confindustria per i Giovani 2017/2018 - al via l'VIII edizione del Progetto

Anche quest'anno Confindustria ha deciso di investire sui giovani rinnovando il progetto “Confindustria per i Giovani", finalizzato a facilitare l’incontro di neolaureati di talento con il Sistema delle imprese e della sua rappresentanza.

L'avvio del percorso formativo è previsto per il 5 febbraio 2018 con una prima settimana di formazione d'aula, mentre lo stage presso le sedi di Confindustria, delle Associazioni del Sistema e delle imprese associate inizierà il 12 febbraio 2018.

Per i sei mesi della durata dello stage è previsto un rimborso spese mensile di 1.000 euro lordi a carico di Confindustria, un'attività personalizzata di counselling e un master in modalità e-learning su "Gestione e Strategia d'Impresa".

Le domande di ammissione da parte dei giovani laureati dovranno essere compilate esclusivamente attraverso il sito internet dedicato www.confindustriaperigiovani.it entro la scadenza prevista per il 23 ottobre alle ore 14:00.

Successivamente inizierà la fase di screening e selezione dei curricula in base all’analisi dei fabbisogni.

Scaricare qui il Bando per la selezione di 25 giovani neolaureati che parteciperanno al Progetto.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: confindustriaperigiovani2018@confindustria.it.