News

ANUGA 2013, a Colonia dal 5 al 9 ottobre

È ormai iniziato il conto alla rovescia per la 32° edizione di A N U G A, la principale manifestazione mondiale biennale che riunisce, in 10 saloni specializzati, domanda e offerta dell’industria alimentare internazionale.
Oltre alle eccellenti possibilità di stabilire nuovi contatti, Anuga offre l'opportunità di godere dell’intera infrastruttura e dei servizi completi di Koelnmesse, uno tra i quattro enti fieristici più grandi al mondo. Troverete tutto ciò di cui avete bisogno per rendere la vostra partecipazione ad Anuga il più produttiva possibile.

SERATA ITALIANA
Domenica 6 ottobre 2013 - Tanzbrunnen Rheinterasse

Ritorna l’appuntamento con la Serata Italiana, promossa da Federalimentare in collaborazione con ICE che si terrà la sera di domenica 6 ottobre presso il Tanzbrunnen Rheinterassen di Colonia (adiacente al quartier fieristico).
L’incontro sarà dedicato interamente all’Italia e alla sua tradizione gastronomica, attraverso la consegna di premi e riconoscimenti alle aziende più rappresentative dell’Italianità in Germania e nel mondo. Quest’anno sarà premiato anche il distributore tedesco che ha maggiormente promosso e commercializzato prodotti italiani nei propri circuiti. La partecipazione, su invito, sarà riservata esclusivamente ad un pubblico selezionato di circa 500 tra operatori professionali e giornalisti italiani, tedeschi ed internazionali.

Anuga 2011 ha registrato 6.596 espositori da oltre 100 Paesi, su una superficie espositiva di 284.000 m² e oltre 155.000 visitatori specializzati da 180 Paesi.