26 Gennaio 2022
Gennaio 2022
L’Industria delle Carni e dei Salumi, organo ufficiale dell’Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi, è il periodico di riferimento del settore della trasformazione e della lavorazione delle carni.
Fondato nel 1951, il mensile di attualità, opinioni e vita di settore, ha avuto nel corso degli anni significativi restyling grafici. Nel tempo si è trasformato da bollettino informativo dell’Associazione, formato da 4 pagine in bianco e nero, con uno stile grafico da “quotidiano“, a vero e proprio magazine di settore.
Ogni rubrica è studiata per fornire informazioni, aggiornamenti e approfondimenti su tutti gli aspetti del settore (economici, normativi, sanitari, fiscali, politici, distributivi, comunicazionali e altro ancora). Inoltre, ospita spesso interventi di professionisti e di opinion leader che contribuiscono a fornire un panorama il più rappresentativo possibile del nostro settore.
La rivista raggiunge diversi target: dalle industrie di trasformazione e lavorazione delle carni ai macelli industriali; dai veterinari alle Asl; dalla grande distribuzione e distribuzione organizzata agli importatori; dagli esportatori e commercianti di carne fino ali enti ed istituti vari italiani: agrari, fieristici, universitari e tecnico scientifici.