10/12/2019
Fallimento Castelfrigo Srl
La Castelfrigo srl è stata dichiarata fallita il 23/9/2019, il Tribunale di Modena ha disposto l’esercizio provvisorio, per cui la società è attualmente operativa sotto la vigilanza degli Organi della procedura.
La società é specializzata nel sezionamento delle carni suine fresche e in particolare nella preparazione di pancette e gole.
L’elevata tecnologia consente la gestione elettronica della rintracciabilità delle carni tramite bar-code.
L’area di congelamento è ad alta tecnologia, dotata di tunnel di congelamento ad altissima efficacia e automazioni per le fasi di confezionamento e pallettizzazione, così come per le fasi di immagazzinamento e di espulsione. La società dispone inoltre di una flotta aziendale di ultima generazione sia per approvvigionarsi presso i fornitori delle materie prime sia per recapitare i prodotti finiti alla clientela.
Le attività sono certificate ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015.
Il ramo aziendale oggetto di cessione è stato stimato euro 8.300.000, tuttavia la prima asta fissata per il 21/11 u.s., è andata deserta.
Il curatore fallimentare Dott. Stefano Zanardi, Corso Canalgrande n. 9, Modena, zanardi@studiofontana-zanardi.it è disponibile a fornire la documentazione necessaria a supporto di eventuali manifestazioni di interesse da parte di società del settore.
***
ASSICA non è responsabile del contenuto qui pubblicato e non ha alcuna responsabilità in merito alla presente nota, ricevuta e pubblicata a solo scopo informativo.